Aeg i nuovi frigoriferi con tecnologia TwinTech

247

Aeg presenta i nuovi frigoriferi con tecnologia TwinTech

Con la gamma di frigoriferi combinati ProFresh della AEG viene presentata l’ultima tecnologia TwinTech, il cibo rimane fresco più a lungo.

Una conservazione ottimale degli alimenti deriva dal giusto livello di umidità. Ma i frigoriferi/congelatori tradizionali NoFrost utilizzano solamente un circuito di raffreddamento, causando l’essiccamento dell’aria all’interno del frigorifero compromettendo di conseguenza la freschezza. La risposta a tale problema è il nostro frigorifero/congelatore ProFresh: l’innovativa tecnologia di raffreddamento TwinTech™ consente di raffreddare il congelatore e il frigorifero separatamente per garantire livelli ottimali di umidità, mantenendo la qualità e gli elementi nutritivi degli alimenti al meglio per una durata maggiore rispetto ai modelli tradizionali. E il sistema innovativo MultiAir Flow installato sui nostri modelli ProFresh Plus raffredda tutti i livelli del frigorifero mantenendo le condizioni stabili per una conservazione più lunga degli alimenti.

www.aeg-electrolux.it

Condividi
Articolo precedenteIkea il nuovo spot in Giappone delle cucine Metod
Articolo SuccessivoBlum e il video SPACE TOWER

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.