Airone, cappa da tavolo Chopin

760

Airone, cappa da tavolo Chopin

Se non si ha spazio sufficente in cucina per la tradizionale cappa sul piano cottura, le soluzione possono essere le cappe da tavolo e le cappe aspiranti a scomparsa che rientrano nel piano di lavoro premendo un pulsante e possono essere nuovamente estratte solo quando servono effettivamente, quindi durante la cottura.

Airone, presente sul mercato dal 1986, ha sempre avuto come principiale obiettivo la qualità e l’efficienza dei propri prodotti nel segmento premium del mercato delle cappe.
L’ampio uso del vetro, di motori ad elevate prestazioni e bassa rumorosità, di comandi funzionali ed eleganti oltre che l’estrema attenzione ai dettagli e alle finiture, che sono eseguite con tecniche di alto artigianato, hanno reso celebre l’azienda e le hanno permesso di essere fornitore ufficiale di importanti produttori di cucine nazionali e di distributori di prestigiosi marchi di elettrodomestici.

La produzione ha luogo nello stabilimento di Piombino Dese (PD) dove ogni cappa è prodotta con l’attenzione alle fasi di lavorazione tipica del prodotto MADE IN ITALY. www.aironehoods.com