Alf Da Frè Home Solutions al Salone del Mobile di Milano 2015

722

Alf Da Frè ha presentato Home Solutions al Salone del Mobile di Milano 2015

In occasione del salone del Mobile di Milano 2015, l’azienda Alf da Fre ha presentato quella che è a tutti gli effetti un concetto di arredo completo per la casa, poliedrico e trasversale che grazie all’ampliamento del programma Poker arreda tutte le stanze della casa con infinite possibilità.

Molto particolare la finitura definita rovere cotto presentata sia sulla modularità a spalla che sul bussolotto

Nell’affollato scenario del design domestico, il loro obiettivo era creare prodotti semplici ma curati nel dettaglio, con soluzioni pensate per le nuove generazioni attente alla qualità e al disegno, ma anche ad un buon rapporto qualità prezzo.
Home Solutions è un nuovo concetto di vivere i propri spazi valorizzando l’attitudine allo stare insieme, riappropriandosi di una casa che diventa ambiente domestico personale e non più luogo di transito.

Riflettendo la propria personalità nelle declinazioni dello spazio: la casa come specchio dei gusti, dello stile, dei comportamenti di chi la abita ogni giorno. Solo con la consapevolezza di ciò e con la forza di un’azienda come Alf+Dafrè si può offrire una soluzione abitativa trasversale, coordinata e completa: con la persona al centro del progetto.