Alf Group arredi unici ed originali in continua innovazione

1292

Alf Group arredi unici ed originali in continua innovazione

Home Solutions programma in onda su ADA Channel, dedicato al design e all’arredamento in collaborazione con FederlegnoArredo ha intervistato Maria Cristina Piovesana, Presidente dell’Alf azienda tra le più significative del settore dell’arredamento italiano ed internazionale con le collezioni Alf Group con i marchi Alf-Dafrè, Alf Italia con sistemi e complementi d’arredo per ogni zona della casa dal living alla zona notte e Valdesign per l’arredo della cucina.

maria-cristina-piovesana-alf
Maria Cristina Piovesana Presidente e amministratore delegato di Alf Uno

Maria Cristina Piovesana è nata a Gaiarine ed è presidente e amministratore delegato di Alf Uno S.p.A., azienda di Gaiarine che produce mobili per la casa, con 315 dipendenti e un fatturato di oltre 60 milioni di euro, per il 71,5% realizzato nei mercati esteri. Le aziende del Gruppo, attualmente, impiegano complessivamente 315 collaboratori.

Il Gruppo Alf si articola in tre sedi, a Cordignano, Francenigo di Gaiarine e Vallonto di Fontanelle ed è presente nei mercati con i marchi Alfdafrè, con prodotti dal design moderno per la zona notte e la zona giorno, Alfitalia, con prodotti di gusto internazionale, e Valdesign nelle cucine. (Fonte Oggi Treviso)

Tutte le proposte di Alf Group vengono progettate e prodotte esclusivamente in Italia per garantire un attento ed accurato controllo su tutte le fasi produttive. Componenti e materie prime vengono selezionati ed acquistati dai migliori fornitori europei ed internazionali.