Anticipazioni Salone 2019, Doimo Salotti presenta il divano Leonard

509

#DoimoSalotti presenta il divano LEONARD, che sarà presente nello stand del prossimo Salone del Mobile di Milano 2019.

Il progetto LEONARD nasce dal Design di Angelo Armanno.
Inserito nella Collezione Sartoria, Leonard è un divano progettato per regalare la libertà di personalizzare il proprio spazio comfort. Composto da un basamento in legno impiallacciato noce canaletto o rovere cenere con taglio smusso a 45°, questo divano offre una componibilità praticamente infinita. Materiali ricercati e di valore aumentano notevolmente le prestazioni di comfort generale. Gli accessori di cui è opzionabile (mensole e librerie) rendono Leonard un divano unico nel suo genere.

Il modello Leonard è realizzabile sia in versione componibile che a divano finito. Grazie alla presenza di molteplici elementi il modello si presta alla realizzazione di numerose composizioni. In caso di composizione, gli elementi sono dotati di staffe in metallo posizionate sotto la struttura. La seduta è realizzata in poliuretano espanso mentre lo schienale è realizzato in misto piuma. I fianchi di tutti gli elementi sono sempre finiti.
Il divano può essere attrezzato con librerie e piani d’appoggio per riporre libri ed oggetti.

L’esperienza industriale, costruita in cinque decenni, consente a Doimo Salotti di soddisfare perfettamente le esigenze di comodità e riposo, unendole a un autentico valore artigianale. Doimo Salotti esporta il meglio dell’italianità in tutto il mondo, con un messaggio deciso e trasparente:

“I nostri sono divani fatti bene, fatti per durare nel tempo.”