Arredanet inaugurato in Francia il Megastore Ubaldi

228

#Arredanet sbarca in Francia da #Ubaldi Megastore

Grande inaugurazione lo scorso 2 giugno del primo Megastore di 6.000 mq. Ubaldi affiliato Arreda.net.
Walter Ubaldi è un imprenditore italiano che vive in Francia e gestisce una catena di 11 negozi di elettrodomestici ed arredamento tra Mentone e la Costa Azzurra.

Ubaldi è entrato ufficialmente nel Consorzio Arreda.net per dare il via ad una stretta collaborazione di gestione, selezione e allestimento di tutti i prodotti di arredo per la casa, prettamente Made in Italy. Il format di Arreda.net si sposta così anche all’estero, riproducendo la formula ormai consolidata e di successo dei 60 negozi consorziati in Italia.

L’accordo raggiunto tra Ubaldi ed il Consorzio Arredanet, prevede il progetto dei punti vendita di Mentone, Cannes e Nizza, la selezione dei prodotti e la loro collocazione nell’area espositiva. Anche dal punto di vista della comunicazione, è stato progettato un catalogo ad hoc, completamente personalizzato e stampato in lingua francese, distribuito in tutta la Costa Azzurra.

Guarda la Gallery dell’ inaugurazione

 

Condividi
Articolo precedenteSnaidero a Eurocucina 2016 il video
Articolo SuccessivoMondo Convenienza catalogo Estate 2016

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.