Asko, gli elettrodomestici di qualità dal design scandinavo

307

Il design ASKO si ispira e rimane fedele alle proprie origini scandinave.

Non è solo una questione di design ma un vero e proprio modo di vivere che si riflette nello sviluppo dei nostri elettrodomestici.

Minimalismo, praticità, sobrietà e amore per l’ambiente

ASKO ha iniziato nel 1950 a Vara, in Svezia, con il sogno di un giovane innovatore di costruire una lavatrice per sua madre per soddisfarne i bisogni.

Una macchina unica, efficiente dal punto di vista energetico e idrico, che rispecchiava l’amore di un contadino per la natura. Una con capacità di pulizia superiore e affidabilità che potesse riscaldare l’acqua, centrifugare e persino essere durevole con un tamburo di acciaio inossidabile.

Oggi, ASKO è un marchio mondiale che progetta e produce piani cottura, lavatrici e prodotti professionali di alta qualità. Gli apparecchi soddisfano i più elevati requisiti di design, funzionalità, durata e consapevolezza ambientale. Prodotti con standard di qualità estremamente elevati per la casa dai professionisti Asko. Per oltre 60 anni, i prodotti ASKO hanno aiutato persone di tutto il mondo a cucinare, lavare e prendersi cura della propria famiglia con la massima cura dell’ambiente.

Con un approccio svedese unico, ASKO combina un design pluripremiato con funzionalità e soluzioni intelligenti e crea prodotti che diventano una parte indispensabile della tua casa e della tua vita.