Astra Cucine, le nuove proposte di tendenza Industrial

Soluzioni di design veramente rivoluzionario per i nuovi trend Industrial e Contemporary

242

Astra Cucine, grazie all’ingegno e alla professionalità di Designer creativi ed Architetti propone nuove soluzioni Industrial e Contemporary.

Da oltre quarant’anni Astra Cucine ha sempre fatto della qualità, della progettazione e del design le strategie vincenti nel mercato mondiale della cucina, coadiuvati da maestranze ben preparate e supportati da macchinari altamente tecnologici, in grado di coniugare qualità ed affidabilità ad un design rigorosamente ‘Made in Italy’.

Accanto alle attuali collezioni ASTRA propone soluzioni dallo stile Industrial creando tutta una serie di elementi anche con nuovi materiali come il metallo, utilizzato nei dettagli e nelle finiture, capace di conferire all’ambiente un tocco originale di fascino vissuto.

Tra le finiture effetto metallo si evidenziano il Bronze, il Titanium e l’Iron, oltre al laccato Industrial che contiene nella sua miscela delle polveri metalliche. Altro elemento utilizzato è il legno con le sue venature accentuate e le Tecnomalte che riproducono l’effetto del cemento.

Una collezione ricca di dettagli come la rastrelliera della linea Vintage o la barra porta oggetti coi relativi accessori sotto pensile e per la zona pranzo contenitori a giorno, oppure elementi pensili da 60 cm di altezza che vengono appoggiati alle basi e fungono da mobile credenza inserito nell’isola dove le ante a lavagna consentono di disegnare o di scrivere promemoria.

Tutti dettagli per cui Astra Cucine ha una cura particolare perché ne definisce lo stile e l’unicità.