Astra cucine presenta la nuova cucina Modello Sp.22, Design Poliedrico

3139

Astra cucine presenta la nuova cucina Modello Sp.22, Design Poliedrico.

ASTRA CUCINE, presenta il nuovo Modello Sp.22, una cucina moderna estremamente componibile, una nuova dimensione estetica. In questo programma grazie all’estrema varietà delle ante caratterizzate sia per finitura che per le maniglie, si possono realizzare tantissime composizioni diverse tra loro  ma sempre con una caratteristica in comune: la qualità dei materiali e il design moderno e accattivante. Cucina Modello 22, un insieme di proposte molteplici, caratterizzate da un elevato grado di flessibilità e varietà estetica.

Nella versione con elementi curvi, la struttura è in nobilitato bianco con fianchi personalizzati; maniglia gola strutturale DIVA bianca; accessori LED; Colonne e basi bianco opaco; Pensili in finitura ferro acrilico; Top unicolor larice bianco h.2 e cemento h.6; Cappa Sinuosa.

 

Nella versione a dx Le ante TERMO-STRUTTURATE del
progetto SP.22 po ssono essere ricoperte di POLIESTERE paraffinato.  L’effetto estetico che si ottiene, in abbinamento con le ante in vetro del progetto CRISTAL, è sinonimo di perfezione e purezza, nel design dei riflessi.

Cucina Modello SP.22, un insieme di proposte molteplici, caratterizzate da un elevato grado di flessibilità e varietà estetica, grazie anche agli elementi pensile attrezzati o al gioco dei volumi “sospesi” & “a terra” delle colonne, gli elementi base da 120 sospesi, la qualità della laccatura lucida. Nella versione con anta liscia, lo spessore dell’anta viene evidenziato dalla maniglia incassata INCAS. Energia e design grazie alla bellezza degli elementi Filogiorno in nuance cromatica.

Astra cucine, Produttori di mobili componibili dal 1976, ASTRA ha sempre fatto della qualità, della progettazione e del design le strategie vincenti nel mercato mondiale della cucina.

30 anni in cucina ..  Gli oltre trent’anni di esperienza in questo settore, coadiuvati da maestranze ben preparate e supportati da macchinari altamente tecnologici, fanno di ASTRA una realtà sempre più conosciuta ed apprezzata sul segmento medio-alto di mercato sia Nazionale che Estero, in grado di coniugare qualità ed affidabilità ad un design sempre innovativo e creativo, rigorosamente ‘Made in Italy’.

Guarda il Catalogo