Beko, un premio speciale con lo Chef Alessandro Borghese

Premiati 10 fortunati vincitori del concorso Beko “Soddisfatti & Premiati”

78

Beko, un premio speciale con lo Chef Alessandro Borghese

Lo scorso 10 marzo si è svolto per i vincitori del concorso Beko “Soddisfatti & Premiati” un evento esclusivo presso il Flagship #storeFebalCasa Brera.

In questa occasione sono stati premiati 10 fortunati vincitori del concorso, che in seguito all’acquisto di un elettrodomestico Beko, hanno condiviso la loro soddisfazione partecipando all’estrazione di uno stage in cucina con lo Chef Alessandro Borghese.

Il concorso svoltosi dal 15 Luglio al 30 Novembre 2016, ha messo in palio 10 stage in cucina con lo Chef Borghese e 20 elettrodomestici Beko a scelta per i consumatori soddisfatti dell’acquisto di un prodotto Beko.

In occasione dello stage, Chef Borghese, testimonial Beko Italy, si è esibito in un Live Cooking in una cornice esclusiva che ha visto come protagonista la straordinaria Charme 37 di Febal Casa. Urbana, architettonica e dal design razionale, Charme 37 sposa appieno le caratteristiche del menù proposto dallo Chef Borghese: un mix originale e innovativo che però non vuole rinunciare alla tradizione.

Supportato dall’efficienza degli elettrodomestici Beko, Chef Borghese ha realizzato due ricette colorate e di stagione: pagello con verdure croccanti in salsa di aglione e, come curioso dessert, ravioli di ananas con ganache di cocco, yogurt al sambuco e granella di pistacchi.
Una brillante performance nella quale Chef Alessandro ha coinvolto gli ospiti trasmettendo il senso della convivialità e il gusto della buona tavola e fornendo consigli per preparare piatti deliziosi anche grazie alla collaborazione degli intuitivi elettrodomestici Beko.

È stata poi la volta dei vincitori che, divisi in due squadre e indossato il grembiule Beko, si sono trasformati in vere e proprie brigate di cucina replicando le ricette e l’impiattamento con l’attenta supervisione dello Chef Borghese.

Un’intera giornata all’insegna del divertimento e dello spirito di gruppo, resa possibile grazie all’ospitalità di Febal Casa con cui Beko condivide progetti e filosofia per un design distintivo.

BEKO – Una posizione di rilievo nel mercato globale
Beko è il brand internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik A.Ş. che è per dimensione il secondo produttore del settore in Europa. E’ distribuito in oltre 100 paesi, produce grandi e piccoli elettrodomestici, e la sua offerta soddisfa i bisogni di una nuova generazione di consumatori che ricerca prodotti con tecnologie innovative. www.beko.it

FEBAL CASA – Fondata nel 1959 a Pesaro, Febal produce cucine componibili caratterizzate da eccellenza dei materiali, accuratezza del design, ricerca di funzionalità e tecnologia. Nel 2009, il brand Febal, oggi diventata Febal Casa, è stato acquisito dal Gruppo Colombini di San Marino, realtà di riferimento dell’arredo e un’offerta prodotto che veste tutti gli spazi della casa. La famiglia Colombini prosegue la tradizione di qualità e ricercatezza che negli anni ha fatto di Febal Casa un brand di riconosciuto valore in Italia e nel mondo e, al contempo, ha trasferito al marchio la filosofia e il metodo di efficienza, precisione e puntualità che da sempre sono cifra stilistica del Gruppo. www.febalcasa.com

ALESSANDRO BORGHESE – IL LUSSO DELLA SEMPLICITA’ – Attiva nel mondo della ristorazione per eventi privati e pubblici sia in Italia sia all’estero.
Banqueting ‘n’ Catering – Wedding – Live Cooking – Team building
L’azienda soddisfa il cliente e comunica con efficacia qualsiasi tipo di evento attraverso i seguenti punti di forza:
Qualità nelle materie prime e nella scelta dei fornitori. La selezione degli alimenti avviene scegliendo tra l’eccellenza dei prodotti regionali italiani, stagionali e internazionali.
Credibilità del rapporto fiduciario con il cliente, grazie alla solida presenza nel mercato.
Soluzione adatta alle esigenze del cliente, attraverso un’attenta analisi di consulenza e una comunicazione integrata dell’evento, con eventuale storytelling.
www.alessandroborghese.com