Bertolotto, non solo porte ma veri e propri elementi d’arredo

70

Bertolotto, non solo porte ma veri e propri elementi d’arredo

Bertolotto Porte, continua ad affermare la propria leadership nella produzione di porte da interno con proposte sempre più innovative, grazie alla costante ricerca di nuove collezioni, decori e tecniche per personalizzare e rendere ogni porta unica nel suo genere.

Per il 2015 l’azienda ha infatti ampliato i modelli delle collezioni Natura e Costellazioni con raffinate laccature e decorazioni. Le superfici vengono incise al pantografo su uno spesso strato di MDF, per poi essere laccate (opache o lucide) in un’ampia gamma di colori RAL o NCS. La varietà di finiture disponibili permette di scegliere la soluzione giusta in armonia con l’arredamento e lo stile della casa.

Natura, disegnata da R&D Bertolotto, trae ispirazione dagli elementi naturali: ogni modello è decorato da segni materici che descrivono sinuosi intrecci di rami, steli di fiori o foglie che si librano nello spazio. La versatilità del modello permette una personalizzazione ad hoc a seconda dei propri gusti ed esigenze abitative.

Costellazioni-2015-decoro-AURIGA-BERTOLOTTO-PORTE-1Costellazioni, disegnata dall’artista Elio Garis, si ispira agli elementi “astrali” da cui prendono il nome i vari modelli: Altair, Cassiopea, Auriga, Pegaso, Andromeda, Vega. Una linea che si racconta “in movimento” attraverso linee, cerchi e disegni geometrici che rendono unica ogni porta.
L’azienda come sempre offre un’ampia varietà di modelli tutti di qualità in grado di trasferire uno stile distintivo all’ambiente domestico. www.bertolotto.com

Guarda anche il video di Bertolotto a EXPO 2015