Bertolotto Porte, campagna pubblicitaria “portamazione”

"C'è un modo più semplice per rottamare le tue vecchie porte! Sostituiscile"

488

On Air in Tv il nuovo spot di Bertolotto Porte, l’azienda piemontese leader nella produzione di porte con oltre 30 anni di storia.
Filo conduttore della nuova campagna pubblicitaria 2018 è la rottamazione le vecchie porte  con “Le Originali Bertolotto”. La porta usata è valutata fino a 350 € scegliendo tra oltre 38mila modelli dal design esclusivo.

C’è un modo più semplice per rottamare le tue vecchie porte! Sostituiscile“. Registrati su www.portamazione.it

Autentica creatività Made in Italy. Nelle porte Bertolotto troverete l’unicità e la personalità di un pensiero creativo, tutto italiano, fondato sul sapere artigiano di quasi 30 anni di esperienza che dà vita alla più ampia collezione di porte per interni. Il sigillo apposto su ogni porta attesta l’autenticità e l’originalità del prodotto Bertolotto.

“Le Originali Bertolotto” L’eccellenza del prodotto italiano nel mondo, sono pensate per un pubblico che vuole circondarsi di cose belle e desidera arredare la propria casa con soluzioni capaci di esprimere valori duraturi.
“Le Originali Bertolotto” non sono semplici oggetti perchè create “su misura” come abiti sartoriali in modo che siano perfette quando vengono installate e soddisfano le aspettative di 2 milioni di Clienti dislocati in oltre 40 Paesi in tutto il Mondo.

Bertolotto Porte è un’azienda unica nel suo genere per completezza di gamma: 16 collezioni per oltre 38mila modelli di porte, 35 essenze e 78 colori di serie. Accessori, vetri, maniglie a corredo completano la gamma delle porte e garantiscono ai distributori e rivenditori Bertolotto una forte presenza sul mercato.