Bolzan Letti – Artigianalità e Lavorazione Tutta Italiana

1165

Bolzan Letti – Artigianalità e Lavorazione Tutta Italiana. I letti Bolzan si distinguono sopratutto per la particolare cura della qualità grazie alla elevata fattura rigorosamente artigianale ed italiana, che inizia già nella costante ricerca di materiali di qualità superiore alla media, che permettono di reallizzare pezzi d’arredo fatti per resistere nel tempo.

I letti vengono realizzati tutti all’interno dell’azienda, dalla realizzazione delle scocche, alla preparazione della gomma, al taglio e alla cucitura dei rivestimenti ed infine alla confezione. Il tutto rafforzato da controlli qualitativi che vengono effettuati in ogni singola fase.

Sfoglia il nuovo catalogo Bolzan letti 2013

Un letto molto particolare e originale della produzione Bolzan e il Cubed, che prende forma dall’assemblaggio di moduli che nascono dall’estrusione di cubi lungo una curva. Il letto Cubed crea una geometria continua tra pieni e vuoti, questa sensazione di gioco viene poi amplificata quando ai moduli vengono conferiti diversi colori.

Disponibile in tantissime misure, il letto può essere rivestito esclusivamente in pelle, eco-pelle o alcantara a scelta tra numerose varianti i colore.