BoxLife, il nuovo progetto firmato Scavolini e Rainlight

124

#Scavolini presenta BoxLife,un intelligente sistema di progettazione d’interni completo e modulare, contraddistinto da elevata adattabilità che nasconde infinite funzioni e al tempo stesso fonde zona giorno e zona notte per garantire la massima flessibilità e personalizzazione degli spazi.

In occasione di ICFF, martedì 21 maggio presso la Scavolini Soho Gallery di New York, in collaborazione con lo studio Rainlight sarà presentato in esclusiva per il mercato americano.

Nascondere per organizzare è il concept che ha dato vita al progetto: dall’armadio che cela la cucina o il letto a ribalta verticale a quello adibito a ripostiglio o zona lavanderia. I sistemi di apertura a scomparsa, ma anche a ribalta o a pacchetto, danno accesso alle aree operative, studiati a seconda delle esigenze del cliente e dello spazio da arredare.

Fortemente indirizzata al mondo contract e ideale per micro-soluzioni abitative, BoxLife risponde sia alla richiesta di spazi custom-made sia all’esigenza sempre più diffusa di avere soluzioni standardizzate per soddisfare i nuovi stili di vita delle metropoli caratterizzati da elevata mobilità e da abitazioni con metrature sempre più ridotte.

A presentarlo alla stampa ci saranno il Direttore Susan Grossinger e il Direttore Creativo Yorgo Lykouria di Rainlight.