Bticino presenta il KIT videocitofono

102

Bticino presenta il KIT videocitofono

Bticino presenta il KIT videocitofono, la miglior opportunità per ristrutturare i vecchi impianti videocitofonici o per realizzare soluzioni intercomunicanti che permettano di controllare gli ambienti della casa da qualsiasi piano.

I kit video sfruttano le potenzialità del sistema digitale BTicino (sistema 2Fili) che garantisce un’ottima qualità del video e una maggior facilità di installazione. I kit sono composti da un’unità esterna e da un videocitofono.

La pulsantiera esterna del kit è stata progettata per essere resistente e duratura. Grazie al sistema di cablaggio a due fili è molto semplice da installare senza il supporto di un tecnico, anche quando occorre sostituire il vecchio campanello.

È resistente all’acqua, si fissa a parete con semplici viti ed è protetta da un apposito tettuccio in metallo. www.bticino.it/videocitofoni/kit-videocitofono

Condividi
Articolo precedenteVeronafiere, Marmomacc e Abitare il Tempo
Articolo SuccessivoZanotta, poltrona Sacco ve la ricordate?
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.