Bticino presenta il Videocitofono Classe 300

206

Bticino presenta il Videocitofono Classe 300…un Videocitofono da Favola Design elegante e tecnologia moderna

CLASSE 300 è la nuova gamma di videocitofoni vivavoce caratterizzata da un ampio display TOUCH SCREEN 7” impreziosito dalla finitura lucida effetto vetro.

Le funzioni principali sono attivabili mediante TASTI TOUCH SENSITIVE collocati in un area ben identificabile con GUIDA TATTILE per facilitarne il riconoscimento. Il profilo curvato e metallizzato con angoli smussati, contribuisce ad annullare la percezione dello spessore per una RESA STILISTICA UNICA.

CLASSE 300 è disponibile in due finiture, chiara e scura, nelle modalità di installazione da parete e da tavolo per interpretare al meglio la tua tipologia di living. CLASSE 300 permette di gestire un’ampia gamma di funzioni in modo semplice ed intuitivo e con un’interfaccia grafica ispirata ai moderni dispositivi consumer.
I tasti TOUCH SENSITIVE per il comando delle principali funzioni sono accompagnati da una GUIDA TATTILE per facilitarne il riconoscimento e l’azionamento.

Scopri con Biancaneve l’interfaccia semplice ed intuitiva del nuovo videocitofono Classe 300 di BTicino

Scopri con Cappuccetto Rosso la funzione segreteria videocitofonica del nuovo Classe 300 di BTicino.

Scopri con Mago Merlino il nuovo videocitofono Classe 300 BTicino

www.bticino.it/videocitofoni/classe-300-videocitofono-vivavoce

Condividi
Articolo precedentePrezioso Casa e le novità da Maison&Objet
Articolo SuccessivoVeronafiere, Marmomacc e Abitare il Tempo

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.