bulthaup, evento stellato nella Capitale…

Presentazione dei Solitari di bulthaup nel cuore di Roma

528

Una grande serata di gala si è svolta il 6 dicembre da bulthaup roma parioli, elegante showroom interamente dedicato al prestigioso brand tedesco simbolo di design, qualità, innovazione e funzionalità.

Ad accogliere i tantissimi ospiti Luigi Volontè, Maurizio e Massimo Magagna titolari dello showroom e Barbara Manganaro, Country Manager Italia bulthaup che ci ha comunicato le nuove strategie di comunicazione del brand del lusso tedesco che ha previsto tra l’altro l’apertura dei social network Facebook e Instagram a supporto della notorietà in Italia.

L’evento è stata l’occasione per la presentazione della linea bulthaup b Solitaires: singoli elementi che consentono di annullare i confini fra cucina e living, estremamente personalizzabili e ideali per tutti gli ambienti della casa. Grazie alla loro versatilità si integrano perfettamente con gli elementi già esistenti.

Non possiamo non sottolineare la qualità assoluta degli scatti fotografici realizzati dal famoso fotografo Thomas Libis dell’omonimo studio fotografico.

L’elemento portante ed estetico dei Solitari è una sottile struttura in alluminio nero opaco, che costituisce la piattaforma per una serie di moduli funzionali che ognuno può scegliere asseconda delle esigenze.

La compatta struttura in alluminio può avere una superficie in rovere massello, acciaio inox oppure vetro. Libertà di posizionamento all’interno degli ambienti ed accessibilità a 360° fanno dei b Solitaire elementi leggeri e trasparenti, adatti sia a suddividere gli spazi che a creare continuità tra gli ambienti.

A rendere unico l’evento uno straordinario show cooking a cura dello chef stellato Giuseppe di Iorio alla guida del rinomato ristorante Aroma nel cuore della Capitale che ha condiviso alcuni dei segreti della sua cucina attraverso un percorso gastronomico fatto di qualità e sapori Made in Italy ispirato alle festività natalizie.

bulthaup roma parioli si sviluppa su due livelli per circa 120mq: il piano terra affaccia su piazza Cuba con tre luminose vetrine; da qui è possibile percepire l’atmosfera unica degli Ambienti di vita bulthaup.