bulthaup lancia la nuova campagna “uomo e materiali”

140

bulthaup lancia la nuova campagna “uomo e materiali”

al via la nuova campagna “uomo e materiali” di bulthaup, azienda Tedesca leader del mercato mondiale nel segmento cucina di fascia alta. La campagna mette in risalto non solo la qualità dei #materiali, ma anche le persone che ogni giorno lavorano con entusiasmo, cura e maestria per rendere ogni singola cucina unica e speciale.

Design, Qualità, Visione, questi sono i grandi valori con cui vengono create le famose cucine, la nuova campagna bulthaup mette in risalto i materiali (impiallacciato, laccato e laminato), la maestria e l’unicità delle lavorazioni bulthaup.

Tutti i frontali in finitura laccato lucido sono sottoposti ad un laborioso processo di lavorazione in 9 fasi. Dopo la laccatura e la molatura a mano, nascono superfici di estrema brillantezza senza giunture unite in tutte le sue parti.

I mastri esperti bulthaup di “impiallacciatura” conoscono perfettamente ogni proprietà del legno e nutrono un profondo rispetto per questa unica risorsa naturale. Grazie all’occhio allenato identificano anche la minima irregolarità per scegliere il taglio ideale per la finitura perfetta.

#bulthaup progetta e crea cucine di qualità partendo dalle esigenze dai desideri del cliente che viene assistito e guidato dalla progettazione alla realizzazione. bulthaupromaparioli.it

Fondata nel 1949, bulthaup è un’azienda leader del mercato mondiale nel segmento cucina di fascia alta. L’azienda familiare indipendente è oggi alla sua terza generazione di imprenditori ed è guidata dal CEO Marc O. Eckert, nipote del fondatore Martin Bulthaup e di Gerd Bulthaup. Gli elevati standard di qualità, funzionalità e design, come pure la forte passione per l’innovazione, unita alla competenza, hanno reso il marchio bulthaup una forza trainante sul mercato.