Calacatta Light è leggerezza italiana, firmata Sapienstone

467

Calacatta Light è la più recente texture della collezione #SapienStone ispirata ai pregiati marmi italiani. Il fondo bianco luminoso, solcato da tenui venature grigio-taupe si differenzia per toni più freddi rispetto alla versione classica, rendendo il prodotto finale di un’eleganza assoluta.

Calacatta Light è una superficie di pregio da accostare a diversi stili di cucina, dai tradizionali ai moderni, a seconda delle esigenze stilistiche del progettista o dei desideri del committente.

Alla bellezza delle sfumature, fedelmente riprodotte anche nello spessore, il top in grès porcellanato Calacatta Light unisce tutte le caratteristiche del grès SapienStone: igienicità, inassorbenza, resistenza alle alte temperature, agli urti, ai graffi, all’abrasione, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi, facilità di applicazione e manutenzione.

Calacatta Light è il colore perfetto per dare vita a cucine raffinate con top luminosi che, grazie a dettagli ricercati, aumentano il valore dell’ambiente, grazie alla finitura della versione lucidato.

La ricerca estetica e tecnologica di SapienStone è supportata dall’expertise di Iris Ceramica Group.