Candy Bianca “Millennial Pink Edition” con funzione Talking

336

La nuova lavatrice Candy Bianca “Millennial Pink Edition” nasce dalla collaborazione di #Candy e #GarageItalia è la prima lavatrice al mondo dotata di intuito con la funzione Talking Bianca, con cui è possibile conversare con la lavatrice attraverso lo smartphone.

Presentata in anteprima a IFA 2018 a Berlino, direttamente dai fratelli Fumagalli, Aldo e Beppe, rispettivamente Presidente e Ceo di Candy Group.

La versione “Millennial Pink” è un’opera d’arte unica con dettagli cromati, il vetro dell’oblò polarizzato e un colore esclusivo che rendono questa lavatrice unica e accattivante, particolarmente adatta a un pubblico giovane e dinamico. Candy Bianca “Millennial Pink Edition” sarà realizzata e messa sul mercato in tiratura limitata.

GUARDA anche l’intervista a Lapo Elkann
Presidente, Fondatore e Direttore Creativo di Garage Italia, che racconta in questa intervista l’incontro con Candy e la sfida proposta a Garage Italia: reinterpretare la lavatrice Bianca, la prima lavatrice dotata di intuito, e creare una versione giovane e dinamica “che sposi la creatività e il design italiano”.

INTERVISTA a Aldo Fumagalli, presidente di Candy Group
“Nel corso degli anni ci hanno detto che non prestiamo attenzione sufficiente all’estetica dei nostri prodotti – spiega Aldo Fumagalli, presidente di Candy Group – così abbiamo pensato a chi avrebbe potuto darci quel guizzo estetico in più, una visione nuova, e nessuno meglio di Lapo Elkann e della sua Garage Italia poteva farlo». Così è nata la partnership che ha prodotto la lavatrice Candy Bianca Millennial Pink: «il rosa Millennial Pink è il colore più trendy del momento – commenta Fumagalli -. Questa speciale Bianca, pensata per un pubblico giovane e dinamico, sarà venduta esclusivamente online, con una tiratura limitatissima”.