Candy Lavastoviglie Maxi Plate FS: Maxi capacità e flessibilità per ogni giorno

604

Candy Lavastoviglie Maxi Plate FS Maxi capacità e flessibilità di utilizzo ogni giorno.

Candy supera il primato di 15 coperti in 2 o 3 cesti e presenta l’innovativa lavastoviglie Candy Maxi Plates. L’esclusivo sistema ultra flessibile Maxi Plates permette di caricare e lavare perfettamente anche gli oggetti più ingombranti, senza sprechi di spazio: leccarde da forno, griglie dei piani cottura, capienti pirofile, e fino a 8 maxi piatti da 34,5 cm, in aggiunta a tutto quello che normalmente viene utilizzato durante una giornata, dalla colazione alla cena.

La nuova Candy Maxi Plates è di aiuto in qualsiasi occasione, anche quelle che richiedono un maxi aiuto, come una pizzata tra amici o una grigliata: dentro ci sta tutto e nulla resta da lavare a mano.

Ideata per massimizzare l’utilizzo degli spazi, Candy Maxi Plates offre il 35% di spazio in più con i suoi 3 cesti Smart che permettono una capacità di carico fino a 190 stoviglie. L’innovativo cesto inferiore XXL con sistema Maxi Plates è privo di griglie fisse ma ha supporti laterali flessibili e ribaltina centrale a 3 posizioni, per offrire molteplici possibilità di carico ed una flessibilità estrema.

Il cesto intermedio è regolabile in altezza anche a pieno carico ed è ideale per bicchieri, tazze, piatti da contorno e recipienti di medie dimensioni. Il cesto superiore è ideale per posate lunghe, ma anche per i piccoli oggetti.