CasaFacile: un bagno nuovo in poche mosse “Prima e Dopo”

898

Vi ricordate della trasformazione della ex camera di Lisa  in craft room-stanza degli ospiti? Ora il restyling è completo: con il bagno annesso, è pronta per accogliere gli amici! Una vera e propria ‘ala’ dedicata agli ospiti quella che il nostro direttore Giusi Silighini è riuscita a ricavare dalla stanza con bagno che, fino a poco tempo fa, era di sua figlia Lisa (la quale ora vive per conto suo).

L’anno scorso lo Studiopepe si era occupato della camera, trasformandola in craft room-stanza degli ospiti; questa volta le stylist incaricate di dare nuova vita al bagno sono state Giovanna Fra, che ha seguito la ristrutturazione e, poi, Vanessa Pisk, che ha curato l’allestimento finale per il servizio che trovate su CasaFacile di settembre 2013. Un lavoro di gruppo perfettamente coordinato dal nostro direttore!

La forma particolare del bagno ha suggerito l’eliminazione del bidet per lasciare ampio spazio alla zona lavabo che, ora, ha un lungo piano in legno dipinto di bianco (proprio come quello della camera) sul quale è stato fissato il lavandino e sotto il quale asciugamani e scorte sono raccolti dentro cesti intrecciati. I colori scelti? Bianco e rosso, proprio per creare continuità tra i due ambienti.

Stylist Giovanna Fra e Vanessa Pisk — Fotografo Giandomenico Frassi — Videomaker Marco Tazzi