Ceramica Galassia, colore in bagno con Midas e Smart

116

Ceramica Galassia, colore in bagno con Midas e Smart

#CeramicaGalassia, leader nella produzione di ceramiche, mobili e accessori per il bagno, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza attraverso un’ampia gamma di proposte come i lavabi colorati presenti nella collezione più moderna Smart B e in quella più classica Midas.

L’ambiente #bagno ha acquisito sempre più rilevanza nella casa, diventando un luogo da vivere e dove rilassarsi. Per questo motivo la tendenza è quella di personalizzare gli arredi e gli accessori declinandoli per colore, stile e gusto.

Smart b è un innovativo progetto ideato dallo Studio Adolini per Ceramica Galassia. La nuova collezione si compone di lavabi d’appoggio dalle forme leggere e aggraziate, caratterizzati da spessori ridotti e lineari che esaltano la purezza della ceramica. La serie di lavabi è proposta in molteplici forme e dimensioni al fine di soddisfare ogni esigenza in termini di spazio, privilegiando gli aspetti di utilizzo, ergonomici e funzionali, con particolare attenzione al risparmio idrico e all’igiene.

Una collezione pensata per spazi pubblici e privati della quale fanno parte lavabi in un’ampia gamma di colori come bianco, nero, sabbia e ottanio, dalle finiture mat e lucide.

Nella Collezione MIDAS invece si possono trovare lavabi ovali e tondi, che possono essere completati con strutture e piani d’appoggio, e sanitari.
MIDAS è contraddistinta da finiture in colori sia vivaci che preziosi come l’oro, platino, bronzo,nero e due tonalità di grigio. Le linee sono una chiara rivisitazione del classico con uno spiccato tocco di ricercata modernità. www.ceramicagalassia.it