Colombini Casa presenta la collezione Vitality Sogno 3.0

57

Colombini Casa presenta la collezione Vitality Sogno 3.0… per un ambiente che racchiude idee ed emozioni.

La nuova collezione Sogno 3.0 dà vita ad una nuova interpretazione di camera.

Una collezione in continua evoluzione, con una modularità studiata per rendere ogni configurazione unica e personale, pur mantenendo la massima versatilità delle attrezzature interne e degli accessori.

Tra le tantissime novità spiccano i gruppi di comò e comodini: con Touch Fashion vediamo una presa maniglia ricavata direttamente sui frontali; con il gruppo Onda possiamo godere i contrasti di lineari e sinuose geometrie; gruppo Soul, dove i cassetti di diversi spessori presentano un vero gioco di cromie; gruppo Oliver con le sue linee curve e raffinati dettagli.

Le vere protagoniste sono le ante, vestite delle eleganti essenze o dei colori laccati, lasciano un segno inconfondibile sull’estetica dell’ambiente. Inserti, maniglie, applicazioni e finiture speciali arricchiscono l’aspetto dell’insieme senza alterarne la sobrietà ed eleganza, componenti che guidano lo sviluppo della collezione armadi.

I nuovi armadi battenti come Fashion ed Elegant, presentano la loro presa maniglia verticale integrata, oppure le armadiature scorrevoli come Axis Techno, riescono a mixare molteplici texture e finiture, creando un vero gioco di colori.

Il tutto viene completato da Idea, la ricca collezione di oggettistica e complementi d’arredo che si è recentemente ampliata con l’introduzione di circa 190 prodotti e con nuove proposte di tavoli e sedie.