Comprex, novità con la cucina Sintesi protagonista il legno

Nella versione in noce la naturalità del legno diventa protagonista e crea ambienti caldi e suggestivi

443

La cucina Sintesi si veste di una nuova finitura: la calda tonalità del noce, colore che rende  esclusiva e personale questa collezione.

Sintesi, design Marconato&Zappa fa parte delle Collezioni Comprex che comprendono modelli con finiture e design speciali per chi cerca uno stile raffinato.

Disegno pulito, lineare ed essenziale. Sintesi è l’emblema della capacità sartoriale di Comprex nel realizzare cucine di grande fascino e personalità, pur mantenendo uno stile semplice e delicato. Nella versione in noce la naturalità del legno diventa protagonista e crea ambienti caldi e suggestivi senza tralasciare i dettagli che completano una cucina dalle grandi performance.

La cucina Sintesi è disponibile in tre versioni: ad isola, a penisola e a banco.
Sintesi è caratterizzata da dettagli puliti e curati, come quello della maniglia a scomparsa, che trasmettono un’idea di ordine all’interno dello spazio cucina. Le colonne conservazione e contenimento si integrano perfettamente alla zona living, creando uno spazio unico con la cucina: le ante rientranti sono caratterizzate da meccanismo a scomparsa, grazie al quale si ottiene il vantaggio di una totale fruibilità dei vani.

Le ante di grosso spessore determinano gli spazi trasmettendo solidità ed allo stesso tempo eleganza, due delle caratteristiche principali di Sintesi. Le finiture a catalogo disponibili per questo modello sono diverse e tutte conferiscono una forte personalità al prodotto.

A garanzia di qualità ogni cucina Comprex è montata a “secco” su tabellone per verificare prima del montaggio finale la perfetta corrispondenza della composizione, la qualità e uniformità dei laccati e il senso vena in presenza di finiture legno.