Conforama, apertura nuovo Store in Lombardia

Il nuovo store con una superficie espositiva di 5626 mq, distribuita su quattro livelli presenta un’offerta multistile, estesa e diversificata.

374

Giovedì 25 ottobre in Viale Cristoforo Colombo 18 Uscita 5 Tangenziale Ovest a Trezzano sul Naviglio (MI), il Gruppo Conforama, specializzato in arredamento e decorazione per la casa, inaugura un nuovo punto vendita. Salgono così a quota 19 le insegne presenti sul territorio nazionale per un numero complessivo di 328 negozi sul territorio europeo.

Il nuovo store con una superficie espositiva di 5626 mq, distribuita su quattro livelli presenta un’offerta multistile, estesa e diversificata, in linea con la strategia del Gruppo la cui ambizione è quella di diventare un concreto e affidabile punto di riferimento nel comparto del mobile. Arredamento per tutti gli ambienti della casa, complementi d’arredo, tessili, tappeti ed elettrodomestici: un’ampia varietà di stili, colori, materiali, forme e funzionalità per “vestire” la casa secondo i gusti e le esigenze di ciascuno.

L’esperienza di acquisto è resa ancor più piacevole e accogliente da ambientazioni trendy, da rifiniture di pregio e materiali di alta qualità. Il layout dell’esposizione si rifà a un concept ben definito, un vero e proprio percorso di shopping experience che ha inizio al terzo piano, dedicato all’area living. La proposta di divani, vero fiore all’occhiello della collezione Conforama, offre una ricca gamma di rivestimenti in tessuto, in pelle ed ecopelle  di colori e funzioni.

Il secondo piano, invece, è interamente dedicato ad un’ampia selezione di modelli di cucine, per un’offerta eterogenea e armonica: dalle linee moderne ed eleganti, alle composizioni classiche e tradizionali, fino alle proposte dal mood più urbano pensate per un pubblico più contemporaneo.

Scendendo ancora di un piano ci si immerge poi nell’ampio spazio dedicato alla zona notte: camere da letto, camerette, materassi e complementi d’arredo, per un ambiente dedicato al risposo davvero unico, confortevole e personalizzato.

Al piano terra, infine, un’ampia selezione di complementi d’arredo, home decor, tessili e cuscini, arte della tavola e tappeti: elementi di design capaci di fare la differenza e personalizzare con gusto ogni ambiente della casa.

Sempre al piano terra anche il confortevole spazio di Botega Caffè Cacao, caratterizzato da un’attenzione particolare all’artigianalità italiana nella caffetteria e pasticceria. Una partnership che regala al nuovo punto vendita Conforama un sapore unico, genuino e dalla personalità inconfondibile.

Il nuovo punto vendita – dichiara Manuel Estevez AD di Conforama Italia – occupa attualmente 110 persone tutte selezionate nell’area di prossimità. Il nostro obiettivo è la crescita della visibilità e della percezione positiva del nostro brand. Risultati possibili grazie alla qualità del prodotto, del servizio e al pregio del capitale umano che fa di Conforama una grande squadra rappresentata da un team sempre collaborativo e attento alla nostra filosofia nel lavoro di ogni giorno”.