CREO Kitchens, spot TV su Striscia la notizia

414

#CREOKitchens, brand del #GruppoLUBE torna in TV con la nuova campagna pubblicitaria on-air all’interno del programma Striscia la notizia, lo storico tg satirico di Antonio Ricci in onda nel pre-prima serata di Canale 5 da lunedì 19 a sabato 24 febbraio.

Da trent’anni, Striscia la Notizia conferma il suo grande successo in termini sia di contenuti che di ascolti. Il Gruppo LUBE punta, così, a parlare direttamente al cuore del proprio pubblico scegliendo il media televisivo per confermare la crescita del brand CREO Kitchens.

CREO Kitchens, si rivolge ad un pubblico che ricerca uno stile giovane e funzionale con soluzioni che più si adattano alla varie esigenze, moltissime possibilità di scelta negli abbinamenti con finiture materiche, legno e i sorprendenti ed attuali colori a tinta unita, per soluzioni estetiche di totale personalizzazione.

A chiudere lo spot il claim: “Nella convenienza non rinunciare alla qualità” per sottolineare la straordinaria offerta fatta di soluzioni innovative e materiali pregiati disponibile a un prezzo imbattibile.