Cucina Oltre di LUBE nel programma “I menù di Giallo zafferano”

Continua la presenza televisiva del Gruppo Lube con il programma “I menù di Giallo zafferano”

533

La Cucina Oltre di LUBE è la protagonista nel nuovo programma “I menù di Giallo zafferano” on air la domenica mattina a partire dal 18 marzo alle ore 10 su Canale 5.
Protagonista del programma è il modello Oltre di Cucine LUBE.

L’essenzialità delle sue linee, unita al sapiente equilibrio cromatico tra il top in laminato old black e le ante in rovere, sono al centro della prova di cucina. Le linee di Oltre riflettono il carattere funzionale dello spazio kitchen: per questo, accanto alla lavagna, faranno da sfondo gli elementi a giorno in alluminio nero anodizzato, un tocco di eleganza all’intero ambiente cucina.

“I menù di Giallo zafferano” è l’adattamento televisivo del noto sito web Giallo zafferano, blog di successo che coniuga food e lifestyle. Conduttrice del format l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e Davide Scabin, chef stellato tra i più grandi nomi della cucina italiana.

Ancora una volta il Gruppo LUBE punta a parlare direttamente al cuore del proprio pubblico: scegliendo il media televisivo per confermare la sua crescita, l’Azienda marchigiana vuole evidenziare la grande attenzione verso le esigenze dei clienti e offrire soluzioni innovative e di grande pregio a un prezzo imbattibile.