Delineo Industrial arricchisce la gamma Scenario di FerreroLegno

194

E’ Delineo Industrial il nome scelto per arricchire la collezione Scenario di #FerreroLegno, il sistema di pareti scorrevoli abbinabili anche a pannelli fissi, pensato per chi ama dare una connotazione industriale ai propri spazi.

La collezione. Scenario rappresenta l’archetipo di un nuovo concetto di porta che diventa sistema completo di partizione dalle smisurate potenzialità e permette di separare o creare continuità visiva tra gli ambienti, modificando le geometrie della casa. Questo sistema di pareti scorrevoli è, infatti, uno strumento di progettazione dinamico e flessibile che permette di dividere e creare ambienti negli ambienti, senza appesantire gli spazi con interventi murali.

Il plus. Delineo Industrial di Scenario amplia l’offerta della linea Delineo, tutta improntata ad un sofisticato minimalismo, per adattarsi a ogni contesto architettonico, rispondendo così alle esigenze dei consumatori finali e dei progettisti.

In questa soluzione il vetro è contornato e suddiviso orizzontalmente in tre parti asimmetriche da un sottile profilo in alluminio che gli conferisce l’inconfondibile look urban proprio di questo stile.
La profilatura è disponibile in versione laccata in tre tonalità ed è possibile scegliere tra una vasta gamma di cristalli, che conferiscono effetti dall’elegante al materico agli ambienti in cui si inseriscono.

La luminosità che garantisce questo modello è un altro plus che lo rende la soluzione ideale per arredare gli spazi industriali che prediligono un grande apporto di luce naturale.

Delineo Industrial è disponibile nelle varianti scorrevoli a parete, a incasso e a soffitto e monta una maniglia a “elle”.