DIALMA BROWN a Maison & Objet gennaio 2018 – il video

Dialma Brown è uno stile di vita, un modo nuovo e originale di vivere la casa, è un mix di stili che creano una perfetta armonia e al tempo stesso un contrasto inaspettato

650

Tutte le ultime novità #DIALMABROWN presentate a #Maison&Objet 2018 salone internazionale dedicato al mondo del #design, della decorazione e dell’interior, che si è svolto a Parigi dal 19 al 23 gennaio 2018

Come sempre Dialma Brown ha partecipato allestendo uno stand caratterizzato dal quel mood emozionale che da sempre contraddistingue l’azienda.
Per l’occasione sono state allestite zone giorno, camere da letto, pareti, tavoli, sedie e tanto altro ancora impreziosito da una grande varietà di oggettistica.

Dialma Brown è un’azienda giovane, nata solo nel 2007, racchiude però in sé la quarantennale esperienza di Marchi Group. Lo stile che caratterizza l’azienda spazia dallo Shabby Chic al Country, dall’ Urban Style al Vintage, per sorprendere con una collezione dallo stile Industrial.

Dialma Brown è uno stile di vita, un modo nuovo e originale di vivere la casa, è un mix di stili che creano una perfetta armonia e al tempo stesso un contrasto inaspettato, è il calore del legno e il freddo del metallo, è un richiamo al passato e un salto nel futuro con articoli dal #design innovativo, è tradizione ed elemento di rottura, è passione.