Ditre Italia, il nuovo catalogo Armchairs 2019

Ditre Italia lancia il nuovo catalogo Armchairs 2019, con 4 prodotti completamente nuovi e 2 modelli bestseller rivisitati.

163

#DitreItalia, lancia il nuovo catalogo 2019, ben 90 pagine per presentare la collezione “Armchairs”.

La gamma di poltrone dell’azienda si amplia infatti con 4 modelli completamente nuovi e la rivisitazione di 2 bestseller, impreziositi e migliorati da diverse finiture.

Il designwear è nuovamente protagonista dei progetti Ditre Italia, in un’ottica in cui la continuità formale è al centro dei nuovi imbottiti, conferendo un alto livello di personalizzazione ai prodotti, che in questo modo si adattano perfettamente ai gusti e allo stile personale degli acquirenti.

Le novità riguardo la poltrona Bend, le cui forme morbide si raccordano con i volumi squadrati e decisi delle superfici verticali.

Poi, il modello Beyl: caratterizzato dalla forma arrotondata dello schienale e dalla ricercatezza dei braccioli in cuoio. L’altezza dello schienale è regolabile, trasformando o in un modello più classico o in una versione più lounge.

La poltrona Softy invece si distingue per il basamento in metallo e il rivestimento esterno in pelle, che esprimono la sua anima vintage. Adatta soprattutto ad ambienti contemporanei, come waiting rooms e cozy sittings areas.

Infine, il modello Lucia. Femminile ed elegante, rappresenta una perfetta sintonia di curve e dettagli. Anch’esso offre la possibilità di regolare lo schienale.

Per quanto riguarda invece i restyling, il modello Chloè è stato impreziosito da una lavorazione raffinata sullo schienale. Un elemento déco ma allo stesso tempo, in grado di adattarsi bene a più ambienti.

La poltrona Claire è caratterizzata invece dalla base a terra, che le dona una veste asservita al basamento girevole. Un prodotto confortevole e trasversale a più ambienti.