Ditre Italia presenta il divano Ecléctico

702

Ditre Italia presenta il divano Ecléctico

Tra le novità presentate da Ditre Italia al recente Salone del Mobile di Milano, troviamo il divano Ecléctico dei designer Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.

Elegante, modulare, estremamente personalizzabile e pratico, questo divano soddisfa appieno comfort e praticità. Con pochi semplici gesti e senza l’intervento di alcun tecnico, si può cambiare l’aspetto del divano.

L’innovazione sta nella possibilità di variare l’altezza di tutto il divano: il consumatore può togliere lo schienale alto e mettere quello basso e viceversa, aggiungere o levare il materassino extra-comfort alla seduta, mettere i piedini alti o lasciare quelli bassi. Ecléctico è il divano che, in poche mosse, assume caratteri diversi fra loro: “minimal” trapuntato o liscio a terra, “informal” trapuntato o liscio con piedini alti, “comfort” liscio a terra con materassino extra-comfort.

Guarda il video

Multiform and multicolour, Ecléctico is the sofa that takes different forms in a few steps: minimal,informal and comfort.

Posted by Ditre Italia – divani davvero on Lunedì 18 maggio 2015

Inoltre Ecléctico è disponibile con schienale alto e basso, con braccioli in due altezze e in due larghezze, con due tipi diversi di piedini alti (in metallo o nella forma a trombetta solo in legno), con piedino basso. Il piedino a trombetta è abbinabile al tavolino d’appoggio in legno o servetto, realizzati seguendo la stessa linea ebanistica. Ecléctico, contraddistinto da eleganti dettagli sartoriali su bracciolo e seduta frontale, è disponibile con rivestimento liscio o trapuntato, sia in tessuto che in pelle.
www.ditreitalia.com