Divanidea: Divani di Qualità – Presentazione aziendale

922

Divanidea: Divani di Qualità – Presentazione aziendale.

Divanidea è un’azienda che produce e distribuisce divani, poltrone, letti e complementi d’arredo da oltre 40 anni, con la stessa passione e rigorosa attenzione alla qualità.

Il marchio Divanidea gode di un posizionamento autonomo rispetto alla concorrenza, garantito dalla produzione diretta.  È questa la svolta di prospettiva rispetto ai molti concorrenti esclusivamente commerciali, che offre sensibili vantaggi, non solo nella qualità, ma anche nel servizio.

Essere produttori esclusivamente in Italia, significa realizzare un prodotto eccellente, con alto contenuto di personalizzazione e assistenza al cliente.

Da Divanidea lavorano architetti, esperti di materie prime, tappezzieri, artigiani e arredatori che collaborano in tutte le fasi di produzione: dal disegno alla consegna al cliente finale. Tutto il loro lavoro è finalizzato a garantire ad ogni prodotto estetica, comfort, funzionalità e ottimizzazione di tutti i materiali, per il raggiungimento della qualità-prezzo eccellente.

I divani, le poltrone e i complementi sono realizzati a mano solo esclusivamente in Italia, secondo la vera tradizione artigianale. La sapienza artigianale e sartoriale coniugata ad un know-how tecnologico permettono di ottenere il massimo dell’estetica, del comfort e dell’ergonomia. I materiali sono accuratamente selezionati dal centro stile secondo criteri di qualità certificata, che fanno di ogni divano, poltrona e letto un vero e proprio pezzo unico.

Divanidea è presente in Italia e all’estero con punti vendita altamente qualificati.