Divano Boè di Désirée in anteprima al Salone del Mobile

Désirée presenterà in anteprima al Salone del Mobile il nuovo divano Boé, ideato da Jai Jalan

245

#Désirée, marchio di imbottiti facente parte del Gruppo Euromobil, rinnova anche quest’anno la presenza al Salone Internazionale del Mobile di Milano e, in questa gettonatissima occasione, presenterà in anteprima il divano Boè, realizzato da Jai Jalan,  designer canadese di origini indiane, con una forte expertise nel mondo automobilistico e nautico, che dal 2006 collabora attivamente con l’azienda trevigiana.

Un divano monolitico dalle linee avvolgenti, che si caratterizza per le armoniose sinuosità e dal sottile e morbido cuscino sedile, realizzato con un effetto trapuntato.

Il designer, che ha nella sua filosofia la volontà di creare prodotti funzionali all’ idea di “coccolare e coccolarsi”, ha concepito questo divano come un caldo e avvolgente abbraccio,  con un bilanciamento perfetto tra un’importante presenza e l’eleganza delle forme. Il divano Boè è un arredo in costante movimento, tanto da cambiare estetica e funzionalità in base alle svariate posizioni che può assumere. A contraddistinguerlo è una semicurva su uno dei due lati, che lo trasforma in una comoda chaise longue.

Il divano è realizzato in metallo annegato nel poliuretano schiumato a freddo e rivestito con tessuto protettivo accoppiato. La base può essere realizzata in alluminio lucido o nella versione verniciata opaca, color bronzo. I rivestimenti sono in vera pelle e completamente sfoderabili.