Doimo porta in scena il divano Baltic al Salone del Mobile 2019

653

Racchiudere il benessere in una sensazione unica: #Doimo dona questa prerogativa al divano in tessuto BALTIC, disegnato dall’Architetto Angelo Armanno. La struttura solida è di acciaio e legno, mentre le sedute sono rese soffici dal molleggio e dall’imbottitura in piuma. La sensazione di accogliente morbidezza è unica nel suo genere e sedersi sul divano Baltic è un’esperienza sensoriale piacevole.

BALTIC, divano della collezione in tessuto Sartoria, può essere coordinato oltre che nella versione tutta a tessuto, anche nella combinazione con struttura in pelle e cuscini in tessuto.
Questo divano sarà presente nello stand Doimo Salotti in occasione del Salone del Mobile di Milano 2019.

Il modello Baltic è realizzabile sia in versione componibile che a divano finito. La molteplicità di elementi e di forme rende questo modello adatto a diversi ambienti, stili e composizioni. In caso di composizione, gli elementi sono dotati di staffe in metallo posizionate tra la struttura e la cuscinatura di seduta e dello schienale. I cuscini di seduta sono realizzati con molle insacchettate in acciaio, in scatola di poliuretano espanso, bombatura superiore in visco elastico.
Lo specchio superiore della seduta è rivestito con sacca con miscela di molla piuma d’oca 100% canalizzata in camere a scomparti raccolta in una sacca di cotone 100% anti piuma.
I cuscini schienale, invece, sono realizzati con inserto portante in poliuretano espanso indeformabile, il tutto rivestito con sacca con miscela di mollapiuma d’oca 100% canalizzata in camere a scomparti raccolta in una sacca di cotone 100% anti piuma.I fianchi di tutti gli elementi sono finiti.
Baltic è rivestibile in tessuto, microfibra o ecopelle ed è completamente sfoderabile. È disponibile, solo per la struttura, il rivestimento in pelle non sfoderabile. Di serie viene fornito con piedi in metallo verniciato Indian Brown.

Divani in tessuto, in pelle, componibili, divani letto, poltrone, complementi e accessori che arredano il salotto moderno con linee raffinate ed eleganti, senza trascurare la cura per i dettagli e le moderne tendenze dell’abitare: questo è il mondo di Doimo Salotti.