Elica Téchne, il massimo della tecnologia in cucina

Cappe connesse e tecnologicamente efficienti

231

Elica Téchne, il massimo della tecnologia in cucina

Elica esprime il meglio della sua tecnologia connessa con la serie di cappe Téchne.

Una tecnologia votata non solo alle pure prestazioni ma anche alla migliore interazione con l’utente. Uno dei fattori che meglio identifica il lato prestazionale di questi modelli è il rapporto fra potenza aspirante e rumorosità: a fronte di una capacità di aspirazione che supera i 700 m³/h, la rumorosità si attesta tra i 55 ed i 60 dbA alla massima velocità.

Ma le cappe Tèchne di Elica sono dotate anche di sensori intelligenti per il riconoscimento della quantità di vapore e la conseguente autoregolazione della modalità di aspirazione: la cappa distingue in tempo reale la modalità di cottura in corso sul piano e agisce di conseguenza attivando il funzionamento ottimale in relazione alla quantità di vapori presente.

Altra caratteristica di rilievo è la capacità di filtraggio: le cappe Téchne raggiungono la soglia di filtraggio dell’82% contro il 60% della media di mercato.

La nuova funzione GK Changing installata nelle strip led permette di scegliere la luce della cappa uniformandola con gli altri punti luce dell’ambiente, regolando la temperatura dei led in una gamma che va da luce gialla (2700 K) a luce bianca (6000 k). Inoltre il livello di luminosità rimane dimmerabile anche in questa modalità, per avere il massimo grado di personaizzazione.