Euromobil, Kubic in vetro temperato giovane e contemporanea

Tutta la luminosità del vetro, per una cucina giovane e moderna

74

Euromobil, Kubic in vetro temperato giovane e contemporanea dalle dalle molteplici personalizzazioni

Cucina Kubic del Gruppo Euromobil, realizzata in vetro temperato, un materiale d’eccellenza che regala luminosità, linee contemporanee e giovani senza rinunciare all’eleganza.

Grazie all’utilizzo del vetro temperato, componente resistentissimo che mantiene un’igiene sempre perfetta, idrorepellente e 100% riciclabile in ottica sostenibilità, Kubic si veste di caratteristiche uniche che la contraddistinguono dalle classiche cucine.

Le ante, il top e i copri-fianchi sono realizzati in vetro e impreziositi internamente con alluminio laccato che si abbina alla perfezione con il colore scelto per il rivestimento, stesso trattamento per gola e zoccoli, così da ottenere un coordinamento cromatico che crea un ambiente armonico.

Kubic presenta la gola Filo33 con frontali, lato maniglia, inclinati a 33° per un’assoluta prensilità ed è particolarmente ideale per l’abbinamento con Horizon, il sistema boiserie a cremagliera orizzontale per base e pensili.

La cucina Kubic si arricchisce di sei nuove sfumature per la finitura opaca e altrettante per la versione lucida. Cashmere, petrolio, perla, grigio Londra, ardesia e grigio bromo sono le varianti che si sommano alle dieci già esistenti, per un totale di ventidue combinazioni possibili da realizzare con giochi di forme, materiali e colori, mantenendo il gusto raffinato, l’eleganza e la qualità che caratterizzano i progetti dell’azienda veneta.

Kubic, come tutte le cucine firmate da Euromobil, è perfettamente integrabile con i sistemi living di Zalf mobili e con le proposte di arredo Désirée divani. La forza dei tre brand è il Total Home Design, l’offerta di un’armonia compositiva coordinata per tutta casa con soluzioni eleganti, funzionali e distintive.