Eurosedia presenta Tokio, moderno ed essenziale

Un tavolo dal forte carattere e dalle forme essenziali ma particolari

28

Eurosedia presenta Tokio, moderno ed essenziale

Fra le numerose proposte di Eurosedia, marchio conosciuto anche per le numerose soluzioni pratiche per la casa costituite da tavoli e consolle allungabili, alcuni dei quali con possibilità di contenere sedie, spiccano anche tavoli da sala e sedie di design raffinato.

Fra le proposte più recenti del marchio in questo ambito si fa notare il tavolo da sala Tokio.

Questo modello deve soprattutto alla struttura del basamento il suo forte impatto estetico. Si tratta di un basamento a “X” i cui elementi si allargano verso il suolo, come un ventaglio stilizzato, tanto da andare a costituire un appoggio estremamente stabile senza bisogno di ulteriori elementi. Un disegno semplice ma fortemente caratterizzato che è disponibile in quattro finiture: il bianco lucido, il grigio, il particolare metallo brunito chiamato Corten, il ferro naturale spazzolato.

Per quanto riguarda il piano possiamo scegliere fra il legno, per un’immagine massiccia e naturale e per un bel contrasto con la base, e il vetro in versine trasparente oppure laccato in vari colori.

Il piano in legno è disponibile in rovere naturale o robere canaletto, mentre il vetro può essere trasparente, extrabianco, bianco oxide, corten oxide, cemento oxide, float grigio ferro e extrawhite poro aperto.

Il tavolo esiste nelle misure: 160×90, 180×100, 200×100.