Faber lancia due nuove cappe in stile country

Faber presenta il nuovo catalogo “Unconventional Country”

581

Per chi ama lo stile classico, #country o il trendy #shabbychic #Faber lancia due nuovi originali modelli che personalizzano l’ambiente, eleganti accessori con tutta la garanzia della cappa filtrante Faber: Thea e Chloè XL isola e l’introduzione di Chloé, la cappa minimal country in classe A.
I nuovi modelli possono essere a parete, isola ed angolo.

La cappa Thea è caratterizzata da una cornice in legno rovere o in acciaio inox, disponibile nelle finiture bianco opaco e grigio scuro opaco, disponibile anche nel modello isola con il supporto a soffitto, anch’esso disponibile in acciaio o legno.
Anche la cappa Chloé XL è disponibile nella versione a parete e nella versione isola con due nuove finiture, ghisa e grigio country opaco, che richiamano lo stile country dell’elettrodomestico.

Nelle cappe Country, inoltre, è possibile installare il kit aspirazione remota, che permette di spostare il motore della cappa lontano dalla cucina, fino a 6 metri di distanza: eliminato l’elemento di disturbo, il living avrà il massimo comfort e permetterà di immergersi completamente nella tranquillità tipica dello stile di vita Country.