Febal Casa attraversa la penisola con tre nuove aperture

Cristina Nicolini finalista di MasterChef Special guest a Rimini e Catania

398

triplice aperture a dicembre per Febal Casa: Catania, Rimini e Pordenone.

Febal Casa a dicembre raggiunge quota 80 punti vendita monomarca attivi su tutto il territorio italiano, inaugurando tre nuovi negozi: Sicilia, Emilia Romagna e contemporaneamente Friuli Venezia Giulia.

L’aver raggiunto quota 80 store Febal Casa rappresenta per il Gruppo Colombini un’importante conferma del rapporto di fiducia instaurato in questi anni di attività con alcune delle realtà storiche più importanti sul territorio italiano. – dichiara l’AD Emanuel Colombini – Un rapporto consolidato nel tempo e basato sulla condivisione di quegli stessi valori di artigianalità e customizzazione che hanno fatto di Febal Casa uno dei brand di riferimento del settore. Proseguiremo con costanza in questo nostro progetto di espansione avvalendoci di quella stessa strategia di comunicazione, commerciale e funzionale, che ci ha consentito fino ad ora di creare all’interno dei nostri punti vendita l’interazione ideale fra venditore e cliente. Il nostro obiettivo per il 2018 è di raggiungere quota 100 punti vendita.

L’8 dicembre è stato inaugurato lo Store di Catania, uno spazio espositivo di circa 350 mq, su più livelli, realtà ben radicata sul territorio, da sessant’anni in capo alla famiglia Vinciguerra.

Duplice apertura, invece, in contemporanea in provincia di Rimini e di Pordenone il 10 dicembre.

A Rimini e precisamente a San Giovanni in Marignano, dopo quasi 60 anni di attività nel settore arredamento multibrand a Cattolica, Terenzi Arredamenti consolida la collaborazione con il Gruppo Colombini e inaugura uno spazio espositivo di 300 mq pensato per un pubblico moderno, attento all’estetica ma anche alla funzionalità.

In provincia di Pordenone, invece il Mobilificio Lenarduzzi con cinquant’anni di attività ha inaugurato uno spazio espositivo di 200 mq che ospita alcuni tra più importanti progetti cucina Febal Casa, tra cui primeggia il sistema Kaleidos, l’ultima novità del brand.

Kaleidos rappresenta la massima espressione della filosofia total living del brand e ne diventa così il progetto bandiera, entrando nella gamma da vera protagonista.