Febal Casa: le novità presentate al Salone del Mobile

299

17Anche quest’anno, #FebalCasa ha partecipato al Salone del Mobile di Milano, consolidando la propria posizione nel mondo dell’arredamento in maniera sempre più solida, completa e personalizzata.

In occasione della Fiera, l’azienda ha presentato le ultime novità per l’arredo, sia della zona giorno che della zona notte. Entrambi, caratterizzati da colori neutri e ambienti ricercati e signorili.

Per il living, spicca la libreria “Composizione Trenta“, l’elemento chiave intorno a cui ruota l’intera zona giorno. Realizzata in laccato opaco grigio seta, unisce un pannello tv girevole in laccato opaco grigio antracite, moduli con schiene in laccato opaco grigio antracite con ante scorrevoli in nobilitato fossil wood e laccato opaco grigio seta. Inoltre, è dotato di divisori in plexiglass similvetro.

Quarantacinque” invece, è il nuovo sistema Giorno proposto da Febal Casa, dotato di linee moderne e di una grande varietà di componenti, in grado di creare differenti soluzioni per l’ambiente. Il sistema presenta composizioni di volumi puri in configurazioni assolutamente personali, con basi a terra e sospese con pensili a giorno ed elementi a parete porta tv e mensole.

Per la zona notte, Febal propone un gusto sofisticato, con un arredo che sposa perfettamente la tradizione italiana passata e le note contemporanee. Una collezione di contrasti e delicati accostamenti, che grazie all’ampia proposta di finiture che si combinano alle diverse possibilità modulari, garantiscono la massima personalizzazione del risultato finale. Ne è una prova “Softcase Royal“, l’imponente letto protagonista per questo Salone dell’esposizione Febal, con rivestimento in tessuto burana accompagnato dalla consolle “Gala” in laccato lucido grigio antracite, che contiene il modulo toeletta centrale con specchio e illuminazione led.