Febal Casa, nuova campagna televisiva “Febal, dolce Febal”

nuovo claim di grande impatto “Febal, dolce Febal” da “Casa, dolce casa”

1374

On air il nuovo spot Febal Casa pianificato dal 24 dicembre al 13 gennaio 2018.

Lo spot è presente nei principali programmi televisivi, come Striscia la Notizia, Amici, Concerto di Natale, Sacrificio d’amore e altre fiction e film di grande rilevanza nel prime time di Canale 5 e Italia 1. Saranno anche pianificati dei Brand Video da 10”, di apertura e chiusura di rubriche importanti, per dare visibilità al brand Febal Casa.
La campagna tv, infine, sarà affiancata anche da una rilevante campagna stampa su riviste specializzate, oltre ad un piano digital e social.

Mariella Nava, cantautrice di grande importanza nel panorama della musica italiana, ha composto la musica e lo speaker dello spot.

Con questa nuova campagna pubblicitaria Febal Casa vuole affermare ed incentivare il concetto di “casa” valorizzando sempre di più il living e la zona notte. Questa centralità diventa l’elemento fondamentale per la nuova comunicazione del brand Febal Casa, vivere i propri spazi con il massimo piacere, felicità e libertà.

La nuova campagna è stata affidata all’agenzia di Lorenzo Marini  che ha creato un nuovo claim di grande impatto, dolce e melodico, che indica con chiarezza il nuovo posizionamento del brand.

“Febal, dolce Febal” da “Casa, dolce casa”, nato per affermare appunto il nuovo posizionamento del brand nel mercato dell’arredamento total look. Una nuova casa, un nuovo total look all’insegna della libertà, del benessere, del vivere bene.
Un investimento importante che l’azienda ha voluto fare nell’ottica di sostenere con grande presenza e qualità il nuovo posizionamento del brand Febal Casa.