Fenix: il nuovo materiale per l’arredamento e non solo…

1358

Fenix: il nuovo materiale per l’arredamento e non solo…Nato dalla ricerca tutta italiana di Arpa Industriale, FENIX NTM è un materiale innovativo creato per l’interior design, adatto ad applicazioni sia verticali sia orizzontali.

La parte esteriore di FENIX NTM è ottenuta con l’ausilio di nanotecnologie ed è caratterizzata da una superficie decorativa trattata con resine di nuova generazione frutto della ricerca di Arpa Industriale.

Grazie all’uso di resine termoplastiche di ultima generazione, la superficie di FENIX NTM risulta essere estremamente chiusa. La topografia irregolare della superficie ha come risultato una bassa riflessione della luce (valore di riflessione speculare: 1,5 a 60°) e l’effetto soft touch.

Questo materiale innovativo apre una strada completamente inedita nel mondo dell’interior design: una superficie intelligente, estremamente opaca, anti-impronta.

In virtù delle sue speciali caratteristiche superficiali, FENIX NTM è lo smart surface material adatto a molteplici applicazioni tipiche dell’interior design: cucine, hospitality, healthcare, bagni, elementi di arredo (tavoli, librerie, sedie, etc.).

Per saperne di più: http://www.fenixntm.com