Flexform al Salone del Mobile di Milano 2015

753

Flexform al Salone del Mobile di Milano 2015

FLEXFORM-FIERA1Quast’anno Flexform si è presentata alla Fiera del Mobile di Milano con uno stand progettato dell’architetto Antonio Citterio in pieno stile FLEXFORM, caratterizzato da colori chiari e luminosi con giochi di luci e colori, con la consapevolezza che chi propone oggi un prodotto alto di gamma, prima di vendere merci, vende soprattutto un’esperienza.

A sedurre non è più la semplice proposta di prodotti, ma l’esperienza di rilassata eleganza che si respira in un ambiente.

Uno dei valori cardine su cui FLEXFORM punta è la qualità di un prodotto realmente Made in Italy, interamente pensato e realizzato in Italia. Il design italiano si distingue per stile di vita, competenza, onestà intellettuale.
Se l’eccellenza dei prodotti ha a che fare con la qualità manifatturiera, è altrettanto vero che il grande vantaggio competitivo dell’Italia è la bellezza. E la bellezza genera bellezza come nel susseguirsi delle collezioni FLEXFORM. Il bello dura nel tempo e non stanca.

Nei nuovi prodotti FLEXFORM si ritrovano le tonalità chiare, neutre e garbate dei tessuti e delle finiture della nuova Collezione coordinata dall’architetto Antonio Citterio. Una collezione misurata, calma, pacata con rari accenti di colore, rischiarata da una palette armoniosa dove prevalgono i bianchi, l’avorio, i sabbia mélange, i grigi, i legni chiari, i metalli satinati e le pelli color cuoio.