Forno Vaporex di Electrolux Rex…fa anche il pane!

964

Forno Vaporex di Electrolux Rex…fa anche il pane!

Gli Chef abbinano il vapore all’aria calda per trasformare gli ingredienti di tutti i giorni in piatti straordinari. Ora puoi ottenere gli stessi risultati anche a casa tua con i forni Vaporex di Electrolux Rex. Con il forno Vaporex, vapore e calore per risultati eccellenti

 Vapore + Calore – La modalità di cottura a vapore abbina il 25% di umidità all’azione dell’aria calda. Eccellente per ottenere un interno soffice e tenero e una doratura croccante all’esterno. Le 3 nuove funzioni a vapore consentono, inoltre, di preparare pizza e pane e di rigenerare cibi cotti in precedenza.

Aggiungi solo vapore – Abbinare il vapore al calore permette di avere ogni volta piatti deliziosi. Il vapore esalta il sapore naturale e il gusto del cibo. Il vapore rende la cottura più uniforme. La cottura a vapore è molto più sana e riduce i tempi di cottura fino al 20%.

 Non solo vapore – Vaporex è l’evoluto forno multifunzione in cui la cottura a vapore si aggiunge alle altre modalità di cottura tradizionali per risultati d’alta cucina. La nuova ventilazione interna UltraFanPlus permette di far circolare l’aria in modo più uniforme per grandi risultati di cottura. Anche su più livelli contemporaneamente.