Gaggenau CV 282 – l’induzione con gruppo aspirante

Gruppo cappa e induzione allo stato dell'arte

59

Gaggenau CV 282 – l’induzione con gruppo aspirante

Si stanno via via sempre più affermando nel mercato degli elettrodomestici per l’incasso, i piani cottura ad induzione con gruppo aspirante incorporato. I motivi sono da ascriversi principalmente al loro inserimento minimale e pulito, oltre che più semplice, all’interno di composizioni cucina-living che vedono il piano cottura disposto a centro stanza.

 Chiunque voglia optare per questa soluzione ma desideri anche il massimo livello realizzativo per materiali e cura costruttiva, trova in Gaggenau una valida risposta, con il Piano Flex Induction con ventilazione integrata CV 282.

Il nuovo sistema di aspirazione integrato è inserito fra  quattro zone di cottura Flex a induzione e aspira l’aria automaticamente quando il piano cottura è in uso.

Le zone di cottura permettono il libero posizionamento del pentolame, con regolazione della temperatura secondo diverse aree di calore.

Questo piano cottura dispone dello speciale controllo Twist-Pad a magnete rimovibile, un accorgimento che consente di mantenere facilmente pulito il piano dell’apparecchio.

CV 282 è disponibile con o senza telaio in acciaio inox.