Gorenje Linea “Simplicity” per migliorare la Qualità della vita

405

Ricercare la semplicità per migliorare la qualità della vita: questo è il fil rouge della nuova collezione GORENJE Simplicity.

Una sola manopola. Un’unica manopola dal design elegante consente di impostare tutti i programmi con un solo gesto.  La semplicità delle forme, la capacità di celare una tecnologia avanzata ed elaborata dietro una facciata minimalista, massimo rispetto dell’ambiente. Basso consumo energetico, consumo ridotto di acqua, funzionamento super silenzioso.

LA SEMPLICITA’ E’ MINIMALISMO.

Negli ultimi anni la cucina si è trasformata e aperta sempre più al living, allo stesso tempo numerose innovazioni tecnologiche hanno reso gli elettrodomestici più efficienti, più economici e più ecologici. In una società in cui tutto deve essere immediato, GORENJE, costantemente alla ricerca di nuove soluzioni funzionali e di design, ha deciso di restituire minimalismo e semplicità alle nostre cucine.

L’ECCELLENZA È DI CASA.

Fondata nel 1950, Gorenje è oggi il primo esportatore sloveno e uno dei maggiori produttori di elettrodomestici a livello europeo. L’azienda commercializza oltre 4 milioni di elettrodomestici all’anno ed è presente in 70 paesi in tutto il mondo.

Per Gorenje, il design, la protezione dell’ambiente e il miglioramento della qualità della vita sono parte integrante della cultura d’impresa e rientrano fra i propri obiettivi strategici.