Gorenje, nuovo forno Superior

152

Gorenje, nuovo forno Superior…design e tecnologia allo stato puro

Superior di Gorenje è l’innovativo forno da incasso con controlli touchscreen ideato da Gorenje per facilitare la preparazione delle proprie cene. Mai come oggi è stato semplice cucinare a casa come un vero professionista.

L’ampio display, intuitivo e colorato da mini immagini di piatti, permette di capire in maniera del tutto intuitiva cosa si vuole selezionare. La possiblità di associare delle azioni a un’immagine, selezionandole direttamente con un tocco di dita su un display, permette di interagire direttamente con il forno rendendo sempre più facile cucinare.

gorenje_superior1Superior ha fino a 80 piatti pre-impostati che può cucinare in totale autonomia, 150 slot di memoria disponibili per programmare i piatti preferiti e una speciale opzione che permetterà di impostare fino a 3 stadi di cottura con impostazioni personalizzate
Lo speciale design a volta HomeMADE®, unito alle pareti e agli angoli stondati, permette una circolazione più efficace ed una distribuzione uniforme del calore all’interno, assicurando così una cottura ottimale e una doratura perfetta. Gorenje ha ideato l’innovativa forma protetta da brevetto HomeMADE® ispirandosi ai forni a legna tradizionali.

La forma HomeMADE® permette di cucinare a casa con risultati professionali.
In combinazione con il sistema di ventilazione MultiFlow 360 ̊, questo forno permette una cottura migliore dei cibi grazie alla distribuzione uniforme del calore su tutti i 5 livelli. MultiFlow 360° garantisce infatti la circolazione ottimale del calore all’interno del forno tramite speciali prese d’aria posizionate sulla parete di fondo e la forma stondata HomeMADE®. L’aria è così diffusa in modo uniforme in tutto il volume del forno e permette la cottura contemporanea su più livelli senza la preoccupazione che gli odori ed i sapori delle pietanze diverse si mescolino.

Condividi
Articolo precedenteDivani&Divani by Natuzzi, spot divano Svago
Articolo SuccessivoLema, London Design Festival 2015
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.