GRUNDIG, campagna TV in partnership con il Gruppo Cairo su La7

956

Partita la seconda nuova campagna tv nazionale per #Grundig fino al 13 aprile in partnership con il Gruppo Cairo su rete La7. La nuova campagna sarà visibile soprattutto nella fascia prime time e serale; si articolerà su 3 diversi formati e 6 soggetti.

La pianificazione parte con lo Spot da 20 secondi per introdurre il consumatore nel mondo Grundig, emozionarlo nel contesto degli affetti e rassicurarlo di poter contare su “alleati preziosi”, una gamma completa di elettrodomestici che rendono la propria casa il posto migliore del mondo. Si prosegue con due formati speciali: 2 Brand Stories e 3 Brand Content.

Brand stories: due soggetti da 60 secondi (FORNO Devide&Cook maxi-cavità, il piano a induzione piattaforma 80 cm con Power Management e la Linea di frigoriferi 8848 Himalaya, dotati della tecnologia Total No Frost Duo-Cooling.
Brand ContentLa Casa del Futuro: tre soggetti da 2 minuti con ambientazione nella casa del futuro alla scoperta di soluzioni domestiche avanzate che prospettano nuove “consumer experience”.
Nei 60” delle Brand Stories viene raccontata la storia di una marca che ha oltre 70 anni e la filosofia Respect Food fino alla collaborazione con il Brand Ambassador Massimo Bottura.

Con questa nuova campagna Grundig continua la sua strategia di Brand Awareness per trovare posto nelle case dei suoi consumatori, dopo i buoni riscontri della prima campagna: obiettivo del nuovo flight è raggiungere oltre 15 milioni di contatti qualificati a cui comunicare i valori di qualità e innovazione che animano il brand.