himolla, divani Clark e Cary a casa come al cinema

124

himolla, divani Clark e Cary a casa come al cinema

himolla, azienda tedesca specializzata nella produzione di divani e recliner dalle spiccate caratteristiche di comfort e funzionalità, ha realizzato alcuni modelli di sofà che oltre a garantire una comodità senza eguali, si trasformano in perfette soluzioni home-cinema grazie a schienali ribaltabili che fungono da tavolini o alla possibilità di integrare elementi che fungono da piani d’appoggio o da vani porta oggetti. Si tratta dei modelli Clark e Cary della collezione Cumuly, due proposte che come per magia ricreano la tipica atmosfera del cinema a casa propria.

Il divano Clark si compone di sedute imbottite fisse o reclinabili, disponibili nelle tre diverse durezze SOFT, MED e PLUS. È possibile scegliere anche tra 3 diverse misure di seduta, S, M e L che, variando in larghezza, nella misura massima equiparano Clark ad un comodo divano a 3 posti.


 

Divano-Himolla2
Divano Clark

Clark diventa il divano perfetto per ricreare facilmente uno spazio home-cinema anche a casa. Una soluzione componibile alla quale si aggiunge anche il vantaggio derivato dalle funzioni relax integrate alle sedute.

Un progetto funzionale e contemporaneo, studiato per rispondere alle moderne esigenze d’arredo e per integrarsi al meglio nei diversi contesti abitativi. Clark permette, inoltre, di scegliere il numero di posti e come disporli affinché sia facilmente adattabile alla predisposizione dell’impianto audio e dello schermo della zona living.

Il divano Cary si compone di due sedute fisse o dotate di funzione relax disponibili nelle misure S, M e L. Scegliendo la taglia più grande è possibile ricreare, in termini di larghezza, un comodo divano a 3 posti. L’imbottitura Superlastic, brevettata himolla, può essere scelta nelle varianti SOFT, MED o PLUS, per un sostegno conforme alle diverse preferenze.

himolla nasce nel 1948 in Germania ed oggi si attesta come “top-of-mind brand” nel settore degli imbottiti nel Nord Europa grazie alle caratteristiche cardine che contraddistinguono i suoi prodotti: assoluto comfort di seduta, massima personalizzazione, alta qualità e longevità. himolla registra un fatturato annuo pari a circa 220 milioni di Euro e concentra la sua produzione negli 83.000 mq della sede principale di Taufkirchen in Baviera dove può contare sulla collaborazione di circa 1.100 dipendenti che ogni giorno producono oltre 1.600 articoli realizzati esclusivamente su commessa. Con una quota export pari a circa il 30% della produzione totale, himolla è presente in oltre 50 Paesi nel mondo. himolla presta particolare attenzione all’ambiente e, oltre alle certificazioni europee EMAS e DIN EN ISO 14001, dal 2011 è l’unica azienda europea del settore a poter vantare sull’intera collezione il riconoscimento “Der Blaue Engel”, storico e rigido marchio che riconosce l’eccellente livello di sostenibilità raggiunto.

Condividi
Articolo precedenteBonus Mobili 2016, rinnovato con novità
Articolo SuccessivoGorenje by S+arck nuovi elettrodomestici

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.